E’ stato pubblicato da qualche giorno il brano “Reflection“, secondo singolo auto prodotto di Jaws, rapper italiano di Roma (vero nome Emanuele Di Sabatini).
La particolarità di questo pezzo è che, pur essendo di un artista italianissimo, è cantato/rappato in inglese.
La musica di Jaws, come il film del 1975 da cui ha preso il nome (Jaws, lo squalo), è cruda, passionale ed energetica.
Metà produttore, metà rapper, Jaws usa la musica per esplorare la sua mente e creare situazioni in cui la fantasia domina la monotonia.
Jaws dichiara: “Mi sono sempre interessato alla musica sin da piccolo, intorno ai 12 anni ho cominciato ad ascoltare rap, e qualche anno dopo ho cominciato a scrivere qualcosa di mio. Con il passare del tempo le cose si sono fatte più serie, cominciai ad ascoltare più musica di più artisti possibili e a produrre quotidianamente”.
Sono sicuro che Jaws è davvero appassionato di musica, come dimostra la sua chiave di violino tatuata sul collo 🙂

Jaws – Reflection
Ascolta “Reflection”, in rotazione su Radio Roberto e Radio 35 Feel The Flow, le web radio dedicate agli artisti emergenti.
Link per l’ascolto su SoundCloud:
https://soundcloud.com/user-31652337/reflection

Jaws – Reflection
Roberto Bocchetti è DJ / Produttore e Presentatore Radiofonico. Roberto ha fondato e gestisce Radio Roberto Solo Emergenti, web radio per aiutare la promozione radiofonica della musica emergente. Roberto durante il lockdown ha intrapreso anche la carriera di cantante, per cui adesso può definirsi a pieno titolo “artista emergente” ed è anche fortunato perchè, essendo il proprietario della radio, se le può suonare e cantare da solo le sue canzoni. Hahahahahaha. Roberto Bocchetti annuncia le sue nuove uscite: singolo POPPERS (Int’l Version EXPLICIT) — singolo CITY LIGHTS (William Pitt Cover)