Pablito: dall’8 Aprile in distribuzione il nuovo singolo “Vetri Black”

Dall’8 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Vetri Black” (GREYLIGHT RECORDS) , il nuovo singolo di Pablito.

Pablito presenta il suo nuovo singolo "Vetri Black", in distribuzione dall'8 Aprile 2022

Pablito presenta il suo nuovo singolo “Vetri Black”, in distribuzione dall’8 Aprile 2022

 

Il secondo singolo di Pablito, “Vetri Black”,  rappresenta nuovamente la fame e la voglia di voltare pagina. Pablito ha scelto di cambiare le carte in tavola, è stanco di stringere i denti e vuole dimostrare a tutti quanto vale.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Sto chiuso nella trappola tra grossi squali e pesci, tra gli infami e gli onesti, in mezzo a viscide serpi ”

Biografia

Paolo Barletta in arte Pablito, giovane artista pugliese classe’ 01 cresciuto nella piccola Polignano a Mare. Intraprende il suo percorso all’età di 15 anni influenzato dalla scena rap Polignanese facendo freestyle in piazzetta. Tra il primo testo buttato, bozze e quant’altro, registra e pubblica il suo primo pezzo e da lì non si è più fermato. Nei suoi testi racconta quella che è la sua quotidianità. Il Giovane artista vuole fare della sua passione un vero e proprio lavoro e per questo porta avanti i suoi progetti con costanza e determinazione, dopo una vita di sacrifici e rinunce.
“Vetri Black” di Pablito uscirà in radio e in digitale l’8 marzo 2022.

Instagram

 

 

Roberto Bocchetti – Radio Roberto Solo Emergenti