Michele di Domenico presenta il suo nuovo singolo “Sei fatta così”

A distanza di un mese dall’ uscita del Singolo ” Sembra un coro “,  un piacevolissimo brano da playlist in stile Dance-Floor, Michele Di Domenico ritorna con la canzone dal titolo: “Sei fatta così”. 

Michele Di Domenico presenta il suo nuovo singolo "Sei fatta così"

Michele Di Domenico presenta il suo nuovo singolo “Sei fatta così”

Una canzone che fonde sonorità moderne con la canzone d’ autore italiana. La scrittura spontanea voce e chitarra, è levigata da un lungo processo di post-produzione durato quasi un anno . Sapientemente arrangiata al pianoforte del maestro Thomas Ferro. Il testo racchiude la forza del sentimento puro, per una donna mantide, una figura quasi letteraria che ricorda le muse nere della letteratura moderna.

Michele Di Domenico cantautore originario di Matera, attualmente vive a Jesolo in provincia di Venezia, ci racconta del suo nuovo singolo: “E’ una canzone che fonde la modernita’ con la canzone d’ autore italiana alla quale sono molto legato. Racconta la storia di un sentimento limpido per una donna spregiudicata.
Il protagonista vive intrappolato nella ragnatela tessa dal fascino malefico della donna”.

Radio Roberto Solo Emergenti è la web radio n.1 in Italia per la promozione radiofonica della musica emergente, creata e gestita dal DJ e presentatore Roberto Bocchetti.