Marsen: “In Bilico”, il suo primo singolo in radio e in digitale dal 18 Febbraio

Da venerdì 18 febbraio arriva in radio “IN BILICO” il singolo d’esordio di MARSEN disponibile in digitale (INCISI RECORDS), canzone intensa, profonda, con sonorità moderne e dinamiche.

Ascolta "In Bilico", il primo singolo di Marsen, in rotazione radiofonica su Radio Roberto Solo Emergenti dal 18 Febbraio 2022.

Ascolta “In Bilico”, il primo singolo di Marsen, in rotazione radiofonica su Radio Roberto Solo Emergenti dal 18 Febbraio 2022.

 

«Questo brano rappresenta il mondo, visto attraverso i miei occhi – dice Marsen – con cui voglio raccontare la realtà e le ostilità che la vita ci pone davanti giorno dopo giorno, rendendoci schiavi di un qualcosa di astratto. ‘In Bilico’ è la storia di una ragazza che vuole sfogare tutto ciò che di negativo ha vissuto in un mondo che senza avvisare ti pugnala alle spalle. Non è così bello come Cenerentola con la sua scarpetta, eppure, l’unica forza per andare avanti è credere ancora nelle favole e continuare a respirare liberi insieme pur essendo in bilico senza vedere.»

Martina Novelli, in arte Marsen nasce a Pescara, ed è una cantautrice italiana. Inizia a cantare e a scrivere sin da bambina portando con sé un grande sogno nel cassetto ovvero farsi conoscere al mondo attraverso le sue canzoni.

All’età di 12 anni inizia a fare i suoi primi spettacoli mettendo alla prova il suo talento artistico. Da queste esperienze ne scaturiscono tante altre, dal ballo alla recitazione, sino ad arrivare ad un pubblico più ampio esibendosi per tre anni consecutivi al teatro Circus di Pescara con il maestro Riccardo Rossi.

Nel 2021 entra a far parte del roster artisti di Incisi Records, dove ha la possibilità di concretizzare le sue idee musicali.

Il suo primo singolo “In Bilico”, prodotto da Skyvi, è il mondo visto attraverso gli occhi di Marsen, in uscita il 18 Febbraio 2022.