La cantante pop adolescente CAROLINE da Los Angeles pubblica il nuovo album intitolato “Freshman”

Tutti hanno una storia da raccontare. Per la cantante pop adolescente di Los Angeles CAROLINE, il suo viaggio ha la sua parte di sfide: adattarsi, trovare una via d’uscita da relazioni malsane e imparare ad accettarsi per quello che è, solo per citarne alcune. Ma ciò che rende CAROLINE diversa è il modo straordinario in cui condivide la sua verità con fan e follower. Conversando in modo onesto e sincero sui social media e condividendo la sua storia attraverso le canzoni, CAROLINE ha creato una straordinaria comunità di coetanei che si rivolgono a lei come guida quando affrontano le proprie difficoltà.

 

"FreshMan" è il nuovo album di CAROLINE,  cantante pop adolescente di Los Angeles

“FreshMan” è il nuovo album di CAROLINE, cantante pop adolescente di Los Angeles

 

 

Diventata maggiorenne a Los Angeles e nella Carolina del Nord, CAROLINE è cresciuta ascoltando e ammirando le icone pop che sono anche sopravvissute totali, come Britney Spears, Lady Gaga e Madonna. Finora, ha pubblicato una manciata di singoli come “Simple” e “Already There” con enorme successo, e attualmente è al lavoro su un album visivo di debutto, che ha intenzione di chiamare Freshman, un titolo che riflette l’esperienza del primo anno di scuola superiore dove “stai solo cercando di capirlo”. CAROLINE aggiunge: “Ho sempre saputo di volere il titolo Freshman perché la gente chiama il secondo album ‘secondo anno’ (Sophomore n.d.R). Ero tipo, perché non puoi chiamare il tuo primo album l’album ‘matricola’?”

I membri del CAROLINE Army avranno senza dubbio già familiarità con i brani degli album “Simple” e “Already There”, il primo dei quali CAROLINE chiama “il mio preferito”. Su un ritmo ondulato di R&B, CAROLINE canta di voler uscire da una relazione tossica, anche quando la libertà emotiva è una prospettiva più complicata. Nel frattempo, nell’esuberante “Already There”, CAROLINE immagina di dire all’oggetto del suo affetto come si sente per loro senza alcun timore di essere rifiutata.

Altrove, in “Here For You”, CAROLINE si rivolge ai suoi amici più cari, facendo un patto per essere una fonte di supporto emotivo nel caso in cui dovessero aver bisogno di lei. Infine, CAROLINE conclude Freshman con una nota positiva con la commovente ballata per pianoforte “I’ve Got Hope”. “Ho sempre immaginato di concludere un album con un equilibrio ispiratore, e non avevo mai fatto una ballata per pianoforte prima”, dice CAROLINE. “Penso che sia così bello concludere l’album con speranza e positività, avendo la speranza che arriverai al posto in cui vuoi essere.”

Mentre CAROLINE continua ad affermarsi come cantante e cantautrice, non c’è dubbio che avrà legioni di sostenitori a sostenerla. Avendo già attirato centinaia di migliaia di follower su Instagram, Spotify, YouTube e TikTok, CAROLINE è appassionata di parlare con i suoi fan di problemi della vita reale come la depressione e il suicidio adolescenziale, cose con cui ha affrontato personalmente. Essendo onesta e vulnerabile con perfetti sconosciuti, CAROLINE si è guadagnata la reputazione di essere qualcuno con cui le persone della sua età possono identificarsi e con cui confidarsi. lei dice. “E sento che è così difficile perché è come se il tuo cervello non fosse ancora completamente sviluppato. E stai appena iniziando a capire chi sei. È un momento così vulnerabile”.

Se CAROLINE ha qualcosa da dire, è che è qui per te!

 

Ascolta la cantante pop adolescente CAROLINE su Radio Roberto, promozione artisti emergenti e indipendenti

Ascolta la cantante pop adolescente CAROLINE su Radio Roberto, promozione artisti emergenti e indipendenti

 

Ascolta il nuovo singolo di CAROLINE “I’ve Got Hope” su Radio Roberto, la web radio n.1 in Italia per la promozione degli artisti emergenti e indipendenti.