Il nuovo singolo di Eddie Brock si intitola "Sere Nate"

Fuori Ora: “Sere Nate”, il nuovo singolo di Eddie Brock

Appena pubblicato su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Eddie Brock, dal titolo “Sere nate”.

Il brano racconta la storia di due fidanzati che stanno passando la loro ultima notte insieme. Nelle strofe si ripercorrono sbagli, ricordi ed emozioni che hanno provato l’un per l’altro, fino al ritornello che è una richiesta di rimanere, di cercare di parlare o di stare zitti insieme.
La copertina del singolo è un chiaro riferimento alla scena del “Corno Blu” di “How I met your mother”, per sottolineare ancor di più quanto sia importante, per far nascere o far durare un amore, stare al momento giusto e nel posto giusto. Il brano inizia delicatamente al pianoforte per poi svilupparsi in un crescendo emotivo dominato da tappeti di synth e dalla voce di Eddie ricca di riverberi e delay.

Il nuovo singolo di Eddie Brock si intitola
Il nuovo singolo di Eddie Brock si intitola “Sere Nate”

 

BIOGRAFIA

Eddie Brock, nome d’arte di Edoardo Iaschi, è nato a Roma nel 1997.

La passione per la musica nasce grazie a suo padre e ai mille tragitti fatti in macchina con la radio accesa. Musica in macchina, fumetti e supereroi casa, Spider Man su tutti: “Da bambino sfruttavo le qualità di mio zio fumettista per farmi disegnare Venom, il mio personaggio preferito, l’alter-ego di Eddie Brock. Da quel momento è nato il mio nome Eddie”.

Edoardo lavora per 2 anni in un call center, consegna pizze in giro per Roma e il fine settimana fa volontariato per Save The Children, ma è la musica la sua vera ragione di vita.

Nel Dicembre del 2018 Eddie viene selezionato per partecipare al Coca-Cola Future Legend, nel Team Soul di Annalisa Scarrone. Il primo concerto è del 2017, in apertura del live di Canesecco. Seguono esibizioni al GruVillage, GruFestivale dal Battiti Live di Vieste, Trani e Bari.

Nel 2021 il suo singolo “Lei non sa” diventa virale totalizzando 10 milioni di views au TikTok, più di 700.000 streams su Spotify e 500.000 su YouTube. Il suo ultimo singolo “SGUARDO LUME” insieme a Roadelli entra nelle playlist editoriali Generazione Z, New Music Friday e Indie Triste di Spotify.

Nel 2022 firma con Troppo Records e inizia un nuovo percorso fatto di diverse uscite che vedranno la luce nell’anno.
Il 3 giugno è stato ospite di RDS Next e il 5 luglio è tra gli artisti ad esibirsi a VILLA ADA per l’HONIRO SUMMER FEST.