Continuano i disservizi di Hype e Banca Sella, ormai siamo al quarto giorno

La situazione sta diventando davvero insostenibile: siamo al quarto giorno di disservizi per HYPE e Banca Sella, le due banche italiane al centro dell’attenzione mediatica e della furia dei clienti da lunedì pomeriggio. Anzi, ci sono clienti Banca Sella che hanno segnalato i primi problemi già da domenica 7 aprile.

La situazione è più o meno la stessa dei giorni precedenti. A partire da stanotte fino alle 7/8 di stamattina, alcuni clienti sono riusciti a usare l’applicazione e a compiere alcune operazioni di base. Successivamente, probabilmente per via del picco di accessi (ma non possiamo esserne certi), sono ricominciati gli stessi disservizi di sempre.

Continuano i problemi per i clienti di HYPE e Banca Sella, quarto giorno di disservizi

Continuano i problemi per i clienti di HYPE e Banca Sella, quarto giorno di disservizi

 

Alle 08:45 di stamattina HYPE ha confermato i disservizi. L’app, la versione Web e la versione Business Web non sono attivi. Su prelievi, pagamenti fisici e online e bonifici ordinari ci sono possibili rallentamenti. A dirla tutta su Facebook, sul solito post usato dai clienti in questi giorni per sfogare (giustamente) i loro malumori, c’è chi segnala la completa impossibilità di prelevare.

Ci sono ovviamente anche tantissime conferme relative all’impossibilità di accedere all’app.

Per controllare la situazione in tempo reale, invitiamo i clienti di Hype / Banca Sella a visitare questa pagina web:

https://support.hype.it/hc/it/articles/18086615059229-Aggiornamenti-disservizi-in-corso?utm_source=dynamics&utm_medium=email&utm_campaign=disservizio100424#msdynmkt_trackingcontext=3d5a3196-3a87-42cc-b299-ce16e380aa29