“CITY LIGHTS”, il nuovo singolo di Roberto Bocchetti, fuori il 22 Giugno 2022

Roberto Bocchetti presenta il suo nuovo singolo “CITY LIGHTS”

Il DJ e Produttore Roberto Bocchetti, scopertosi cantante durante i lockdown, annuncia l’uscita del suo terzo singolo “CITY LIGHTS”, che sarà pubblicato Mercoledì 22 Giugno su Spotify e su tutte le altre piattaforme digitali.

Roberto Bocchetti annuncia il suo nuovo singolo "CITY LIGHTS" William Pitt cover 1986

Roberto Bocchetti annuncia il suo nuovo singolo “CITY LIGHTS” William Pitt cover 1986

 

“CITY LIGHTS” è il remake di una canzone di William Pitt del 1986, completamente ri-arrangiata da Roberto insieme al suo produttore di fiducia bastadebe. Ne è nata una traccia molto personale, dalle sonorità Chill/Drill.

 

Roberto Bocchetti si dichiara molto soddisfatto del risultato “CITY LIGHTS è una traccia molto intima e sofferta, nonostante non sia nemmeno una mia canzone. Sono molto legato a “CITY LIGHTS”, perchè l’anno in cui la canzone uscì, compivo 18 anni.

Mi auguro di far conoscere il pezzo ai ragazzi più giovani, con questo nuovo arrangiamento Chill/Drill e il Detroit Style Type Beat creato dal mio Produttore di fiducia bastadebe, che si è occupato anche di mix e master”.

“CITY LIGHTS”, il nuovo singolo di Roberto Bocchetti, sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 22 Giugno 2022.

Breve biografia di Roberto Bocchetti

Roberto Bocchetti si è appassionato alla musica all’età di 8 anni, dopo aver ricevuto in regalo un registratore a cassette. Da allora, la musica è sempre stata una parte fondamentale della sua vita: Roberto Bocchetti è DJ, Produttore e Presentatore radiofonico. Durante i lockdown ha iniziato l’attività di cantante, come antidoto per scappare idealmente dalla malinconia e dalla depressione.