Nuovo singolo di Sacrocento: "Vita Mia", dal 27 Gennaio su tutte le piattaforme digitali

“Vita Mia”, il nuovo singolo di Sacrocento, dal 27 Gennaio su tutte le piattaforme

Dal 27 gennaio “Vita mia” il nuovo singolo dI SACROCENTO per la label Ondesonore Records distribuito da Artist First.

Vita Mia è la storia della vita di SACROCENTO. L’artista descrive la lotta dei suoi primi anni di vita, compresi i problemi a scuola e in famiglia. La dura onestà dei testi, unita alla malinconia della strumentale guidata da una nostalgica melodia di pianoforte, creano uno stato d’animo vulnerabile ma empatico. Nonostante tutto, SACROCENTO riesce comunque a darci uno spiraglio di speranza, affermando di non sapere se sia la fine o solo un nuovo inizio. Il brano è prodotto da XS e Mef Ferrari.

Nuovo singolo di Sacrocento:
Nuovo singolo di Sacrocento: “Vita Mia”, dal 27 Gennaio su tutte le piattaforme digitali

Lorenzo Cotelli in arte SACROCENTO è un autore, cantante e rapper italiano nato a Brescia il 18/02/1997.

Si avvicina alla scrittura sin da piccolo scoprendo di avere una passione nel scrivere temi scolastici.

Grazie agli ultimi poteva sfogarsi e raccontare i disagi e le frustrazioni provenienti da un ambiente famigliare povero ed instabile, tuttavia molto legato ad i genitori segue il loro spirito rock vivendo un’adolescenza di eccessi ed esprimendo il tutto dietro ad un microfono.

Il linguaggio usato nelle proprie canzoni è crudo ma allo stesso tempo sensuale ed è sempre trasformato in modo originale anche grazie alle produzioni stravaganti che caratterizzano la sua musica.

Artista eclettico capace di ambientarsi e di rimanere sempre al passo con il mercato, avendo una visione musicale ampia.

Si ritiene sacro per il rispetto che porta e che vuole gli sia portato, ed è legato al numero 100 inteso come traguardo, quindi da raggiungere.