“Quanto fa male sentirsi vivi?” è il nuovo album dei Between changes and me, da Hydra Music

“Quanto fa male sentirsi vivi?” è il nuovo album dei “Between changes and me”.

"Quanto fa male sentirsi vivi?" è il nuovo album del gruppo emergente Between changes and me. Ascoltalo su Radio Roberto.

“Quanto fa male sentirsi vivi?” è il nuovo album del gruppo emergente Between changes and me. Ascoltalo su Radio Roberto.

 

E’ una sorta di viaggio che il nostro protagonista affronterà, attraverso le canzoni, vivendo di volta in volta diverse esperienze ed episodi, più o meno gravi: da un gravissimo lutto, alla presa di coscienza di sentirsi inadeguato in mezzo alla folla, alla rabbia che vorrebbe uscire ma che per un motivo o per l’altro si tiene dentro e così via.

Ognuno di questi episodi non sono nient’altro che una serie di esperienze vissute in prima persona dai componenti dei Between Changes and Me: una sorta di liberazione da tutto ciò che è stato fino ad ora, nel bene e nel male.

Un viaggio che parte dal punto più basso di noi stessi, verso il punto più alto: scoprire, di canzone in canzone, i nostri punti più deboli, che non vorremmo che venissero mai visti da nessuno e trasformarli nei nostri punti di forza, così da diventare invulnerabili.

I Between Changes and Me nascono nell’estate del 2019, da una idea di Dave, Sam e Gabri.

Dopo esperienze in band differenti che li hanno portati a suonare in giro per l’Europa, i tre decidono di dar vita a questa band per riuscire ad esprimere al meglio chi realmente fossero.

Nell’Ottobre dello stesso anno registrano presso gli Heavy Tones Recording Studios (HTR) di Jaxon Pezzi ed Andrew Asso, situati a Torino, il loro primo singolo “Take a Breath”; il mese successivo girano il video del singolo con la nota compagnia genovese Lucerna Films: il video ha un ottimo riscontro e raggiunge le quasi 40k visualizzazioni su Youtube.

A Gennaio 2020 Gabri lascia la band per divergenze interne, ed il suo posto viene preso dal nuovo bassista Sammish: il trio raggiunge una potente sinergia ed inizia a lavorare ai brani per il loro primo full lenght; a Maggio 2020 i Between Changes and Me rientrano agli HTR, ed insieme a Jaxon ed Andrew registrano il loro album d’esordio “BeCoMe”.

Durante la stessa estate la band gira il video del singolo di lancio “Still” e successivamente quello del singolo “Saturday night’s for fighting”, nuovamente con Luerna Films.

A Gennaio 2021 viene pubblicato l’album “BeCoMe”, in contemporanea con il primo singolo estratto “Still”: il video supera le 20k visualizzazioni.

A seguito della pubblicazione dell’album d’esordio, i Between Changes and Me stringono la collaborazione con l’agenzia di management Synergy Pr & Music.

Nel Settembre 2021 la band riprende, finalmente, l’attività live.

Attualmente i Between Changes and Me sono impegnati nella stesura e nella registrazione dei nuovi brani che andranno a formare il prossimo album.

 

Radio Roberto è la web radio n.1 in Italia per la promozione di artisti emergenti e indipendenti

Radio Roberto è la web radio n.1 in Italia per la promozione di artisti emergenti e indipendenti