In uscita il nuovo singolo di Gupho, dal titolo “La verità negli occhi”

In giro c'è anche la traccia-fantasma di Gupho "Il primo che spara", molto difficle da trovare

In giro c’è anche la traccia-fantasma di Gupho “Il primo che spara”, molto difficle da trovare

 

AGGIORNAMENTO 29 DICEMBRE 2021:

A sorpresa, Gupho ha deciso di pubblicare il singolo “Il Primo Che Spara” in esclusiva solo su YouTube, non disponibile su nessun’altra piattaforma, a parte noi, ovviamente, visto che “Il Primo Che Spara” di Gupho è già nella rotazione musicale di Radio Roberto / Roby Channel / Minkiaroby.

Ecco il video Gupho – Il Primo Che Spara – singolo inedito in esclusiva su YouTube per voi:

https://youtu.be/03fFCYAGkuA

 

 

 

E’ in direttura d’arrivo il nuovo singolo di Gupho, intitolato “La verità negli occhi“, la cui uscita è prevista per Venerdì 21 Gennaio 2022.

Il singolo segue il precedente “Il primo che spara”, ormai diventato una traccia-fantasma molto rara da trovare per i fans di Gupho, in quanto pubblicato e subito ritirato dal mercato.

Gupho si riconferma un artista interessante nel panorama italiano degli emergenti, anche con questa nuova canzone, che suona già come una hit alle orecchie di chi – come noi – ha potuto ascoltarla in anteprima.

“La verità negli occhi” è una ballata cyber-trap con leggere influenze rock, un’ottima produzione di musica elettronica italiana dove, nonostante l’alto uso di autotune e altri effetti e distorsioni, la bella voce di Gupho traspare e viene messa nella giusta evidenza.

Produttore del beat e arrangiamenti, mixing e mastering: @bastadebe

Produttore artistico e Manager di Gupho: Roberto Bocchetti @roberto_bocchetti – Cell. 339 868 6633 per bookings/collaborazioni.

Sito di Gupho : gupho.it

 

Il rarissimo singolo di Gupho "Il primo che spara", introvabile!

Il rarissimo singolo di Gupho “Il primo che spara”, introvabile!

 

Gupho con il suo amico e manager Roberto Bocchetti

Gupho con il suo amico e manager Roberto Bocchetti