“Immortale” è il nuovo singolo di Spetrix e Denemi da Marianella (Napoli), fuori adesso su tutte le piattaforme digitali e in radio su Radio Roberto, la web radio dedicata agli artisti emergenti indipendenti.
Strada, strada e ancora Marianella nell‘IMMORTALE di Spetrix e Denemi nel loro terzo singolo ufficiale dei rapper del panorama Partenopeo.

Spetrix e Denemi
Il brano dalle sonorità drill, prodotto da Bigg P (Producer Napoletano) ricalca sempre il filone del “Rione” come recinto e humus di storia di strada, tutte raccontate da questi ragazzi.
Questo brano richiama fortemente figure dell’immaginario e della cultura Napoletana, come l’Immortale di Gomorra e il Santo Patrono di Napoli.

Immortale è il nuovo singolo di Spetrix e Denemi in onda su Radio Roberto
Gli artisti esprimono l’ossessione di chi vuole farcela ad ogni costo e l’ambizione di chi vuole lasciare il segno nella storia della propria città in un modo o in un altro.
Spetrix
Simone Spetrini, in arte Spetrix, nasce a Napoli il 1999. Cresciuto nella periferia nord della città tra Marianella e Chiaiano, comincia a rilasciare i primi brani tra il 2016/2017. Il primo singolo ufficiale viene rilasciato a Gennaio 2020, “MAMMAMIJ” in collaborazione con Denemi. Il singolo entra per diverse settimane nella Top 50 Viral di Spotify Italy. Dopo aver superato 1 milione di views su YouTube e 1 milione di streaming, il brano viene aggiunto alla playlist editoriale “Int ‘o rione”. Dopo il successo di “MAMMAMIJ” firma il suo primo contratto discografico con Visory Records, con cui rilascia i successivi singoli “Made in Napoli” e “Immortale”.
Denemi
Denemi classe ‘98 cresciuto a Napoli, inizia a scrivere rime da ragazzino già all’età di 13 anni frequentando l’ambiente delle battle e delle jam in strada. Solo dopo la maggiore età inizia a pubblicare le prime canzoni arrivando a raggiungere i primi risultati discreti con Mammamij nel 2020. Lo stesso anno firma il primo contratto con Visory collaborando con Spetrix all’uscita dei successivi singoli Made in Napoli e Immortale.
Ascolta “Immortale” il nuovo singolo di Spetrix e Denemi su Radio Roberto, la web radio n.1 in Italia per la promozione degli artisti emergenti e indipendenti.
Visory Records.
Roberto Bocchetti è DJ / Produttore e Presentatore Radiofonico. Roberto ha fondato e gestisce Radio Roberto Solo Emergenti, web radio per aiutare la promozione radiofonica della musica emergente. Roberto durante il lockdown ha intrapreso anche la carriera di cantante, per cui adesso può definirsi a pieno titolo “artista emergente” ed è anche fortunato perchè, essendo il proprietario della radio, se le può suonare e cantare da solo le sue canzoni. Hahahahahaha. Roberto Bocchetti annuncia le sue nuove uscite: singolo POPPERS (Int’l Version EXPLICIT) — singolo CITY LIGHTS (William Pitt Cover)