Dvide presenta “Moon”, il nuovo singolo in uscita il 23 Marzo

Moon è un pezzo con sonorità Pop/R&B . Parla delle varie sensazioni che l’artista prova quando incontra la ragazza , appunto, di nome Moon.
È un brano molto introspettivo ma allo stesso tempo, come quando si guarda un quadro, ognuno può dare la propria interpretazione.

Dvide presenta il suo nuovo singolo "Moon", in uscita il 23/3/22

Dvide presenta il suo nuovo singolo “Moon”, in uscita il 23/3/22

BIOGRAFIA

Mi chiamo Davide in arte Dvide, ho 22 anni e abito in Sicilia. Ho iniziato a fare musica nel lontano 2016 . Inizialmente lavoravo in collaborazione con un mio amico, poi decidemmo di separarci, così da avere più libertà artistica. Il genere che mi ” attribuisco ” è il POP/R&B, scelgo questo genere perché, appunto, le sonorità di quest’ultimo sono quelle che più mi appartengono. Quello che adoro della musica o comunque dell’arte in generale è che ognuno può rispecchiare sé stesso nell’opera, quindi, anch’io vorrei che ognuno interpretasse a modo proprio il pezzo, e, chiudendo gli occhi come in un film , facesse scorrere le immagini della sua immaginazione,

Radio Roberto Solo Emergenti è la web radio n.1 in Italia per la promozione radiofonica della musica emergente, creata e gestita dal DJ e presentatore Roberto Bocchetti.