“Baby”, il nuovo singolo del rapper emergente Mart Bang (Hydra Music)

Pubblicato su etichetta Hydra Music il nuovo singolo del rapper Mart Bang, intitolato “Baby”.

"Baby" è il nuovo singolo del rapper Mart Bang, su etichetta Hydra Music. Ascoltalo in onda su Radio Roberto Solo Artisti Emergenti.

“Baby” è il nuovo singolo del rapper Mart Bang, su etichetta Hydra Music. Ascoltalo in onda su Radio Roberto Solo Artisti Emergenti.

 

Mart Bang, pseudonimo di Antonio Martusciello è nato nel 1997 nella provincia di Caserta.
Appassionato fin da bambino alla musica Rap inizia a scrivere le prime strofe senza mai pubblicarle.

Nel 2018 mostra al pubblico il suo primo singolo “Grande” tramite video ufficiale. Nel 2019 usci’ il singolo “Close-Up” tramite il quale riesce a raggiungere un discreto numero di views senza essere spinto da alcuna etichetta.

Dopo circa sei mesi esce il secondo singolo “Come Mart”, anch’esso seguito da video ufficiale: grazie a quest’ultimo singolo riceve l’attenzione e i complimenti del pubblico.

Nel 2021 ha dato vita ad un progetto musicale chiamato “Era Moderna” (mixtape) composto da 10 tracce e pubblicato su tutti i Digital Store. Appena uscito, il mixtape conquista le critiche positive da parte del pubblico, ricevendo attenzione soprattutto per alcune tracce.

Brani come Italia Mia, Il mio Birthday e Tik Tok sono delle vere e proprie hit. Il mixtape è stato realizzato in pochi mesi nel suo home studio.

Il lavoro ha dato sicuramente una spinta alla crescita del giovane artista che in due settimane dall’uscita ha visto triplicare il numero di ascoltatori su diverse piattaforme di streaming.

Ascolta “Baby”, il nuovo singolo del rapper emergente Mart Bang, su Radio Roberto Solo Artisti Emergenti, la web radio n.1 in Italia per la promozione radiofonica della musica emergente.

Radio Roberto è la web radio n.1 in Italia per la promozione di artisti emergenti e indipendenti

Radio Roberto è la web radio n.1 in Italia per la promozione di artisti emergenti e indipendenti