Alina Monti: Venerdì 18 Marzo in rotazione radiofonica “Fly”, il nuovo singolo

Dal 18 Marzo 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “Fly” (BIT Records), il nuovo singolo di Alina Monti, già presente  su tutte le piattaforme di streaming dall’11 febbraio.

"Fly" è il nuovo singolo di Alina Monti

“Fly” è il nuovo singolo di Alina Monti

 

Il brano parla di uno stato di confusione mentale e allo stesso tempo della voglia di impegnarsi per raggiungere i propri obiettivi. È capitato a tutti di sentirsi confusi con se stessi o con le proprie scelte di vita e di trovarsi in un limbo di pensieri negativi che peggiorano la situazione.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Con questa canzone cerco di trasmettere a tutti che siamo capaci di prendere in mano la nostra vita e renderla il più bella possibile, perché tutto parte dalla nostra mente. La canzone si intitola “FLY”, ovvero “VOLARE”, perché è proprio questo che ho bisogno di fare: spiccare il volo e riuscire a raggiungere i miei più grandi sogni.“

Ascolta il brano: https://bfan.link/fly-4 

Biografia

Alina Monti nasce nel marzo del 1997 a Leopoli in Ucraina e cresce successivamente a Ischia, la splendida isola della provincia di Napoli. A soli 3 anni scopre la passione per la musica, intrattenendo tutta la famiglia con canzoni e balletti. Questo amore per la musica l’ha resa molto determinata a raggiungere il suo sogno, ovvero quello di diventare una cantante e trasmettere le emozioni tramite le sue canzoni. Dopo l’incontro con Massimo Buonomo della VademaMusic, diventato il suo agente, Alina ha iniziato a lavorare con il produttore Stefano Di Meglio e insieme hanno creato un assaggio di quello che è il suo genere, il suo primo singolo intitolato “FLY” esce sulle piattaforme digitali l’11 febbraio e in rotazione radiofonica il 18 marzo.

Instagram | Facebook