Ottimi risultati per Milano Lounge nel 2019: oltre 400 mila ascoltatori unici

Il 2019 è stato un anno fantastico per Milano Lounge, l’emittente online di musica chillout, lounge, deep house ed elettronica, in onda 24 ore su 24 da Milano.

Milano Lounge ha superato i 400 mila ascoltatori unici, per un totale di quasi 2 milioni di ore di ascolto (TLH Total Listening Hours), confermandosi una delle radio di riferimento nel panorama nazionale ed internazionale.

Molto soddisfatto Roberto Bocchetti, Station Manager ed editore di Milano Lounge, che si dichiara “felice, per i tanti commenti che ogni giorno arrivano dagli ascoltatori, che si complimentano per l’accurata selezione musicale e ci fanno capire che c’è tanta gente che apprezza quanto stiamo facendo. Il 2020 sarà un anno dove ci auguriamo di aumentare ancora gli ascoltatori, anche grazie ai nostri nuovi show in onda alle ore 18, che vedono la partecipazione di grandi DJ internazionali”.

Milano Lounge è una radio online pura, non disponibile nè in FM nè sul DAB, fruibile attraverso il sito https://www.milanolounge.net, oltre che attraverso i principali aggregatori come Tunein e Radio.it“.

 

Milano Lounge, oltre 400 mila ascoltatori unici nel 2019

Milano Lounge, oltre 400 mila ascoltatori unici nel 2019