RADIO ROBERTO

La radio n. 1 in Italia che promuove artisti emergenti e indipendenti + Creative Commons & Copyleft

Nuovo contest Radio Roberto con Reverbnation per Milano Lounge

Ciao a tutti,

sono felice di annunciarvi che è partito il nuovo contest di Radio Roberto in collaborazione con Reverbnation, la piattaforma leader nel mondo per la promozione degli artisti emergenti e indipendenti.

Questa volta il contest è dedicato ai generi CHILL OUT, LOUNGE, AMBIENT, DOWNTEMPO, SMOOTH JAZZ e WORLD MUSIC.

Tra tutti gli artisti partecipanti, verranno selezionati 50 vincitori, che avranno diritto alla messa in onda GRATUITA su MILANO LOUNGE, la web radio del gruppo Radio Roberto in onda 24 ore su 24 senza pubblicità.

MILANO LOUNGE sta ottenendo un successo di ascolti davvero strepitoso: nel semestre Gennaio-Giugno 2018 l’emittente ha realizzato 103.785 ascoltatori unici per un totale di 306.375 ore totali di ascolto (TLH), confermandosi una delle web radio leader in Italia per chi cerca suoni sofisticati e atmosfere magiche dal cuore di Milano.

La data di scadenza per inviare le vostre canzoni è il 1° Ottobre 2018, per partecipare seguite le istruzioni indicate a questo link:

http://www.reverbnation.com/c/submission/create_cpo_submission?campaign_id=21886&show_s1=true

 

Milano Lounge Radio: Chill Out, Downtempo e World Music Creative Commons

Milano Lounge Radio: Chill Out, Downtempo e World Music Creative Commons

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedin
RADIO ROBERTO - La radio n. 1 in Italia che promuove artisti emergenti e indipendenti + Creative Commons & Copyleft Frontier Theme