RADIO ROBERTO

Web radio Creative Commons e Copyleft

L’anno nuovo inizia a Settembre

Ciao a tutti,

spero che abbiate passato delle belle vacanze e siate pronti ad affrontare il nuovo anno lavorativo o scolastico con grinta ed energie rinnovate.

Da parte mia, sicuramente le vacanze sono servite per fare alcune considerazioni e per cambiare il mio atteggiamento buonista:

  1. in questi anni, sono stato contattato da moltissime persone che vogliono aprire una web radio, che mi hanno chiesto consigli e suggerimenti. A tutti ho dedicato tempo ed energie. Morire che uno solo di loro mi abbia fatto una donazione per aiutarmi a sostenere le spese delle mie radio, alcuni non si sono nemmeno degnati di dirmi grazie. Morale della favola: da oggi divento stronzo. Arrangiatevi! Volete consigli, suggerimenti o idee? Pagate. Questo è il link di Paypal per fare una donazione minima di 20 Euro, se volete che prenda in considerazione le vostre richieste.
  2. Un discorso più o meno simile riguarda gli artisti: tutti a spedire i brani per la messa in onda ma ce ne fosse stato uno – dico uno – che abbia almeno messo un messaggio sui social o sulla propria pagina web per informare che la sua canzone è in onda da me…… Beh, cari artisti, se i primi a non essere interessati siete voi, sappiate quanto me ne può fregare a me di promuovere le vostre canzoni, investendo tempo e denaro. Eh sì, il denaro, perchè il server di streaming, il sito web e la strumentazione dello studio non sono mica gratis, se per caso non ve ne foste resi conto. Morale della favola, anche qui, come al punto 1: arrangiatevi! Questo è il link di Paypal, donazione minima di 20 euro se volete che prenda in considerazione i vostri brani.
  3. Ascoltatori: a voi devo dire grazie di cuore, perchè ogni giorno mi scrivete per farmi i complimenti per la selezione musicale e per dirmi che vi piace la radio. Grazie mille, davvero. Magari datemi una mano facendola conoscere anche ai vostri amici o ai negozi della vostra zona. E se poi anche voi volete fare una donazione…….

Bene, più grinta di così non ce ne potevo mettere. Un caro saluto a tutti.

Roberto

BRANO IN ONDA E ULTIMI TRASMESSI SU RADIO ROBERTO



Radio Roberto - Web radio personale senza scopo di lucro di Roberto Bocchetti con Musica Creative Commons e Copyleft Frontier Theme