RADIO ROBERTO

La radio n. 1 in Italia che promuove artisti emergenti e indipendenti + Creative Commons & Copyleft

Intervista a Nerv, giovane artista emergente sperimentale

Ciao ragazzi,

qualche giorno fa, ancora durante le vacanze di Natale, mi ha contattato un ragazzo di nome NERV, per chiedermi se potevamo incontrarci: voleva darmi il suo CD di musica sperimentale autoprodotto.

Anche se la musica sperimentale non rientra precisamente nelle mie corde, mi ha fatto molto piacere incontrarlo. Di lui ho ammirato la tenacia, l’impegno e la serietà.

E’ raro trovare queste doti ultimamente nei ragazzi giovani – perlomeno in molti di quelli che conosco io – il cui motto è di solito “Non c’ho sbatti”……

Lui, invece, si sbatte, eccome!

Ne è nata una piacevole chiaccherata, che ho trasformato in intervista con la preziosa collaborazione del mio assistente di studio, il mitico Teo di Teolandia 🙂

 

Intervista a NERV, con l'aiuto di Teo di Teolandia, mitico assistente di studio

Intervista a NERV, con l’aiuto di Teo di Teolandia, mitico assistente di studio

 

Buon ascolto e un grosso “in bocca al gatto” a Nerv! Hahahahahahah

Roberto

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedin

DISCLAIMER

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

MUSICA IN ONDA: I brani in onda su Radio Roberto sono rilasciati sotto licenze Creative Commons / Copyleft, di pubblico dominio o di artisti/etichette non iscritti a SIAE od SCF, che hanno rilasciato apposite liberatorie. Può capitare che alcuni artisti rilasciano inizialmente sotto licenze Creative Commons e poi, quando diventano più conosciuti, passano a società di gestione dei diritti, come ad esempio la SIAE. Poichè è oggettivamente impossibile verificare giorno per giorno queste situazioni, se riscontrate brani in onda che non sono più Creative Commons, per favore segnalatemelo via mail a: webradioroberto (at) gmail.com, in modo che possa rimuoverli dalla programmazione. Grazie.

LINKS ESTERNI: I collegamenti esterni sono presenti in questo sito in quanto di possibile utilità per gli utenti. Ciò non implica, tuttavia, da parte di questo sito una verifica della completezza e correttezza delle informazioni in essi contenute.

EMBEDDING / FRAMING: per quanto riguarda l'embedding / framing di contenuti audio/video in questo sito, ci si attiene a quanto stabilito dalla Corte di Giustizia UE. Il solo fatto che un’opera protetta, liberamente disponibile su un sito Internet, venga inserita in un altro sito Internet mediante un collegamento utilizzando la tecnica dell’”inclusione” (framing) non può essere qualificata come “comunicazione al pubblico” ai sensi dell’art. 3, par. 1, Direttiva 2001/29/CE dal momento che l’opera non è trasmessa ad un pubblico nuovo né comunicata secondo una modalità tecnica specifica diversa da quella della comunicazione originale (Ordinanza 21/10/2014, n. C-348/13 della Corte di Giustizia Europea – vedi anche Sentenza 13/02/2014, n. C-466/12 della Stessa).

RADIO ROBERTO - La radio n. 1 in Italia che promuove artisti emergenti e indipendenti + Creative Commons & Copyleft Frontier Theme