RADIO ROBERTO

Web radio Creative Commons e Copyleft

Buon settembre a tutti con Radio Roberto

Ciao,

è iniziato il mese di settembre, che per me equivale all’inizio del nuovo anno, un’abitudine che mi è rimasta dai tempi della scuola.

Per celebrare, ho aggiunto molte nuove canzoni alla rotazione musicale di Radio Roberto. Salgono così a 360 542 le traccie in onda, per un totale di 21 ore e 58 33 ore e 28 minuti di musica.

Non ti anticipo quali sono le nuove entrate in programmazione, per non farti lo spoiler. Resta in ascolto e le scoprirai!

In ogni caso, anche se i brani escono in ordine casuale, ti assicuro che li ho personalmente scelti e aggiunti alla playlist solo dopo averli ascoltati uno per uno, perchè su Radio Roberto metto solo canzoni che mi piacciono, e – ovviamente – spero che piaceranno anche a te!

Come sempre, tutta la musica in onda è Creative Commons e Copyleft, 80% internazionale, 20% italiana.

Grazie per il tuo continuo supporto e incoraggiamento. Fai conoscere e ascoltare la radio anche ai tuoi amici, aiutami a promuovere gli artisti emergenti.

Roberto

Buon ascolto con Radio Roberto

Buon ascolto con Radio Roberto

BRANO IN ONDA E ULTIMI TRASMESSI SU RADIO ROBERTO

Radio Roberto - Web radio personale senza scopo di lucro di Roberto Bocchetti con Musica Creative Commons e Copyleft Frontier Theme